domenica, luglio 02, 2006
SONO LE 4.10 DEL MATTINO! CAZZO STO ANCORA QUI A SCRIVERE, STUPIDA!!!
A casa a dormire da sola. Vaffanculo. Mi chiedo perchè non sono rimasta fuori. Vaffanculo.

Un sms sistema un pò di cose...ma in parte le peggiora...

...mi sa che non avrò mai quello che vorrei.

Ke poi, che gran cazzata...il mio è solo un cruccio, un pallino, un capriccio!

Forse...spero!

Intanto mi godo i momenti belli e sorvolo quelli brutti. Bisognerebbe fare sempre così, no?
 
Piccolo Fiocco di Valina at 03:55 | Permalink |


9 Comments:


  • At 2/7/06 20:31, Blogger Nahuel

    ecco, sorvola, sorvola...

    ch voglia di una pizza! adesso mi sa che sorvolo la mia dieta e mi faccio una "come vuoi" da Marco in faccia alla palestra!

    Ecco il leiemotiv: sorvolare


    cia'


    :)

     
  • At 3/7/06 00:54, Blogger Valina

    sìsìsì! sorvoliamo!!!!
    Solo che poi ci ricasco sempre...CAZZO!!
    Mi dovrei tagliare queste mani a volte...forza di volontà pari a zero!

    ciàcià!!

     
  • At 3/7/06 12:51, Anonymous Anonimo

    Ehilà Valina. Ho letto il tuo Blog e l'ho trovato molto intrigante.

    Da Marco in Corso Lodi???? esiste ancora??? mittico!
    Una volta per poco non prese fuoco la cucina...fumo in tutto il locale e pizze carbonizzate per tutti...

    In qualche post passato dicevi dei mille e più contatti/visite di dietnam...checcivuoi fare?
    Anche io ho un blog ma non se lo fila nessuno, come dici tu, scriviamo più che latro per noi stessi. Ma ora che ho trovato un bel blogghe ti verrò a "trovare" spesso!

    Ciao ciao

     
  • At 3/7/06 14:14, Blogger Nahuel

    @lost prophet: quella che dico io è in via Giacosa.
    quello di "Ma ora che ho trovato un bel blogghe" lo dici per bossanostra.tk? :P

     
  • At 3/7/06 14:31, Blogger Valina

    x Bossanostra: cos'è, mi vuoi "rubare" i visitatori???
    :):):)

     
  • At 3/7/06 14:54, Anonymous Anonimo

    ...allora di pizzerie o ce ne sono due o è la stessa che ha cambiato sede.

     
  • At 3/7/06 15:03, Anonymous Anonimo

    ah, per la cronaca vi ho linkati entrambedue sul my blog
    che è
    http://yattaman.blogspot.com

     
  • At 3/7/06 15:12, Blogger Nahuel

    @Valina: si, spudoratamente

    @Lost: c'e ne sono 2 pizzerie "Da Marco" a Milano.

    @Valina (ancora) hai visto il post (su BN.tk) sul concerto del 10 luglio?
    secondo me ti pò piacere...

     
  • At 3/7/06 16:43, Blogger Valina

    Interessante il concerto del 10 luglio...vedrò di convincere qualche amico a farsi un giretto!

    X Lost: grazie per il link ;)

     

Heracleum blog & web tools