giovedì, giugno 29, 2006
Il primo amore...per rimanere tale è giusto che debba finire
Finalmente ho realizzato cosa odio.
Non sopporto l'idea che lui possa trovare in lei qualcosa di più bello e importante di quanto non sia stata io. Ogni volta che ci penso impazzisco.
Rabbia, invidia...nostalgia...

Mi manchi.

Ieri notte ti ho sognato.
Sogno angosciante: ero fuori, una sera qualsiasi, con le solite persone...arriva mio fratello, correndo, faccia sconvolta. Mi avvisa che sei in ospedale, che stai malissimo...e che hai chiesto di me, vuoi vedermi...credo di non aver mai corso così velocemente e disperatamente.

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo visti?
Tanto...ma forse è meglio così...

Arriverà un momento in cui sarà più facile per entrambi.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:24 | Permalink |


3 Comments:


  • At 29/6/06 21:36, Blogger Nahuel

    è incredibile quanto mi sento identificato con le tue parole...
    saremmo destinati tutti quanti a perdere l'amore vero e consolarci con le briciole?...

    Anche a me lei mi manca...
    è se io sto vivendo tutto questo inferno è anche perché so che ha trovato la felicità con lui... me lo sento.

    ma se veramente l'amo, devo essere felice per lei e capire che tutto deve essere così.

    "Il primo amore per rimanere tale è giusto che debba finire" questo vale non solo per il primo, ma anche per quel unico, vero amore.

     
  • At 30/6/06 12:58, Anonymous Anonimo

    Sono stato lasciato dalla mia ragazza 2 mesi fa...mi manca tantissimo...
    Impazzisco pensando che lei possa abbracciare e baciare un'altro ragazzo che non sia io...Ora ne sto uscendo grazie a Dio. La domanda che mi faccio è : "è giusto affidare la propria felicità completamente ad un'altra persona". Fino a 2 mesi fa la risposta era si. L'amo ancora, e lei non ama più me.Me l'ha anche detto, quasi provando gusto. C'è qualcosa di peggio?

    typher

     
  • At 1/7/06 16:46, Anonymous Anonimo

    Non pensavo che potessi provare sentimenti ancora tanto forti per lui.. E' però giusto andare avanti, se ci riesci potrai anche incontrare un nuovo amore più forte e bello di quello che ti sei lasciata alle spalle. Non perdere MAI la fiducia e vedrai che sarai ricompensata: se hai amato tanto una volta, nulla ti vieta di riuscirci una seconda!
    Ale

     

Heracleum blog & web tools