martedì, giugno 27, 2006
lo studio latita...

NON E' POSSIBILE!!!!
Quando sono a casa non riesco a studiare per più di 20 minuti di fila, poi mi distraggo!
OkOk, lo so che basterebbe spegnere il pc...ma poi troverei sicuramente qualcos'altro per interrompere le mie letture, e so già che cosa sarebbe questo "qualcos'altro": LA CUCINA!!!
...QUINDI MEGLIO IL PC!!

Ultime notizie della giornata:
  • > stamattina ho passato 2 fantastiche ore spaparanzata sull'erba al parco, in costume, con a fianco bici, acqua e crema solare...il tutto per trovare un pò di tranquillità per rileggere l'ennesima volta gli appunti dell'esame di giovedì. Potete pure non credermi, ma ho reso tantissimo (oltre che tornare a casa con un fantastico segno di abbronzatura ;)
  • > nel pomeriggio è passato a trovarmi Brizio: 2 coke, un gelato e un tentativo di orgnaizzazione per una nuovo ritrovo-milanese-CN, ma questa volta in versione ristretta.
  • > stasera cena dalle cugine e nuova sessione Teaching-D&D. Spero di non tirare le 4 di mattina come l'altra volta, anche perchè stavolta guido io (ihihihih).
  • > non ho una cazzutissima sera libera questa settimana e ho una voglia bestiale di sapere come va avanti Lost...Giulio, bisogna ingegnarsi per trovare un buchetto libero! (se vai avanti con le puntate da solo ti fucilo perchè io mi sto trattenendo tantissimo :D )
giusto per farlo sapere a tutti: le Brevi Storie in Ascensore che sto postando non sono opera mia, ma di un certo Simone Maurilli, che le ha pubblicate su Subway, un giornalino gratuito che distribuivano in metropolitanta un pò di tempo fa. Alcune sono carinissime e molto divertenti. Godetevele!

Ah! Un'altra cosa: mi consigliate un posticino al mare dove possiamo andare io & Diana la prima settimana di agosto? Bello, non troppo costoso e con tantotantotanto divertimento!
DaiDai, proponete!

 
Piccolo Fiocco di Valina at 17:07 | Permalink |


2 Comments:


  • At 27/6/06 22:25, Anonymous Anonimo

    WHITE NIGHT o meglio notte in bianco direi...penso che l'unico modo di non farsi travolgere da situazioni surreali sia non cercarne un senso..tirem innanz...ah ma nn sai chi sono!Mi presento:Debby Desire,la versione web di chi propende per il tuo genotipo

     
  • At 28/6/06 10:09, Anonymous Anonimo

    giochi a D&D? :D MITICAAAAAAA

    E comunque fossi in te non gioirei tanto per l'Italia. Finalmente abbiamo rubato anche noi :D

    Baciotto
    typher

     

Heracleum blog & web tools