giovedì, giugno 22, 2006
MerdaMerdaMerda
E' proprio vero...
quando non puoi ottenere una cosa,
anche se fino a due secondi prima non ci avevi fatto minimamente caso,
automaticamente cominci a desiderarla da morire,
e faresti di tutto per averla.

Solo che finchè non ce l'hai...

avete presente quel groppone allo stomaco, quella specie di morsa che attorciglia le viscere, quel cuore che sembra stia per catapultarsi fuori, e la testa che intanto pensa:
"òii§;?àè'9oì0ùr+'èoOljwehlujhl !!!!!!!!"

...ecco, è più o meno così che mi sento.


 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:41 | Permalink |


4 Comments:


  • At 22/6/06 03:25, Blogger Nahuel

    Ti capisco Valina...

    E il tutto è molto peggio se a quel sentimento precede quell'altro di "aver capito quello che avevi due secondi dopo che l'hai perso"... sentendo che moriresti pur di recuperarlo...

     
  • At 22/6/06 09:12, Blogger Valina

    Cazzo se hai ragione!!!

    E se invece il tutto viene seguito da un "ora che ho quello che voglio e non mi piace più"?

    Gran bei dilemmi...ho dormito ZERO stanotte!

     
  • At 22/6/06 11:02, Blogger Nahuel

    Tutto condito con un bel "quando imparerò a stare in questo mondo?"

    Anch'io non ho dormito nulla, ma per via dell'emozioni di ieri sera (ho visto la partita dell'Argentina in un modo molto particolare)

    Sai come dicono: più importante di avere quello che si vuole e volere quello che si ha...

    buona giornata!

     
  • At 22/4/07 12:20, Anonymous Anonimo

    ciao bellissima! ho letto la tua mail su love...ed ho visto il tuo profilo su Vogliadicoccole...sei una persona solare!! stupenda!! e sono convinto che per te ci sarà un'occasione importante che ti farà provare le emozioni che sogni...Molto presto!!! un bacio Simone

     

Heracleum blog & web tools