mercoledì, giugno 14, 2006
ihihih, sto diventando popolare!!
Bene. Sto scoprendo un nuovo mondo fatto di "assidui frequentatori" :D:D
eheheh, mi fa strapiacere! Non può starci che bene un bel rigraziamento generale così, tanto per cominciare.

Le ultime novità...dunque dunque...

Giusto per la cronaca il Saggio di Bellydance è andato benissimo, se l'Ale (l'unica faccia nota tra le miriade di persone, venuta apposta per vedermi...smacksmack!!) domani mi porta le foto che ha fatto potrei anche pubblicarne un pò (se non son venuta troppo ridicola...).

Poi.

Sto facendo ascoltare al mondo i C.O.D e ancora non ho sentito nessuno che mi desse un parere negativo. WOW!
Il prossimo venerdì forse riesco anche a convincere qualcuno a venire con me al concerto dei Valentina Dorme vicino Treviglio, così ne approfitto e, oltre che ascoltarmi belle canzoni, mi compro gli altri 2 cd dei C.O.D.
Naturalmente la mia testa sarà per buona parte in quel di Imola a sostenere, almeno col pensiero, un certoqual gruppettino che si esibisce... :P

Poi.

AUGURI MAMMAAAAA!!!!!

Poi.

Mi sta piacendo questo blog, scrivo liberamente senza pensare ai marpioncini 15enni dell'MSNspace. Fico.
L'unico problema è che non conosco nulla (ma proprio nullanulla) del codice HTML quindi praticamente non sfrutto nessuna delle potenziali modifiche che si possono fare a vari tempalte, titoli, aggiunte e spostamenti...mi sento un pò incapace...
Cmq l'MSNspace ancora esiste come "incubatore di foto".

Poi.

Odio, e quando dico "odio" vuol dire che PROFONDAMENTE ODIO, le persone che non rispondono ai messaggi!
Possono esserci tutte le ragioni di questo mondo, ma l'attesa della risposta, soprattutto quando si tratta, come in questo caso, dell'organizzazione della serata, mi pare estenuante. E mi innervosisco. (poi la gente si chiede come mai sono così sclerata...seeeeeeeeeeee ce ne sono MIIILLE di ragioni!!!)

Poi.

E' arrivata oggi la mia zietta direttamente da Maglie (per chi non la conoscesse, è una cittadina fichissima vicino Lecce, lì abita metà del mio parentado), starà qui con noi per una settimanella circa. Piccolo problema: dormirà in camera mia! Uff...non sono più abituata ad avere qualcuno in camera!! Anche perchè torno tardi dalle uscite serali, non posso più mettermi al pc a scrivere e leggere i blog fino a tarda notte (quasi mattina a volte...), per ben 6 giorni dovrò fare una mezza astinenza-pc-notturna...evabè, c'est la vie!

Poi.

L'organizzazione per sabato sta prendendo piede :)
Ora guardo il meteo...
...buono, prevedono un bel temporalone! Mi pare giusto! Grigliata col temporale, bello, veramente BELLO!
Speriamo che si sbaglino...

Poi.

Poi basta.

 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:47 | Permalink |


3 Comments:


  • At 14/6/06 21:24, Anonymous Anonimo

    poi.
    ti ho aggiunta al nostro blog ;)

     
  • At 14/6/06 22:17, Anonymous Anonimo

    Vale, non ti preocupare il brutto tempo non ci metterà i bastoni tra le ruote!!!!
    Sono troppo ESALTATA per sabato, lo sai? Mi piace questa cosa!
    Bacio!
    Ah, le oto sono pronte! Sono un po' scure ma lacune si salvano!

     
  • At 15/6/06 12:16, Anonymous Anonimo

    ciao vali! nn preoccuparti, anke se in ritardo i tuoi auguri sn ben accetti! :)
    un bacio
    steff

     

Heracleum blog & web tools