sabato, giugno 03, 2006
I'm Back!! Pochi pensieri sparsi su questa gitarella...
Le Cinque Terre sono favolose.
Fortunatamente il tempo era bello: prevedevano nuvole e pioggerella, abbiamo trovato sole e vento.
Il raffreddore mi ha risparmiato; sono stata male solamente la sera,con tanta stanchezza e svegliando tutto il campeggio con la mia solita tosse isterica notturna. (il raffreddore ce l'ho ancora eh, mica è passato!)
Passeggiate inteminabili lungo i sentieri che collegano Riomaggiore a Manarola, poi a Corniglia, poi a Vernazza e infine a Monterosso; 2 veri e propri giorni di trakking, con tanto di male ai polpacci e alle chiappozze.
Foto, tante tante foto (mitico Giulio).
Devo ammettere che ogni tanto (leggi spesso) mi sono sentita un pò stile "terzo incomodo"...del tutto inaspettatamente...brutta sensazione, molto brutta, per vari motivi...(sono la solita cretina, sembra che me le vado a cercare col lanternino!) (arrrrrrrgh!!!)
Forse uno dei più brutti campeggi in cui sono stata.
Notte in tenda in 3: 1 ragazzo e 2 ragazze...facevamo il totoscommesse su quanti ci vedevano entrare insieme e pensavano male! Troppo divertente!
A parte le cazzate sparate nel pre-sonnolenza-come-nematodi-nei-sacchiapelo, ho dormito solo 3 ore, oltretutto malissimo, causa agitazione e nervosismo per "qualche strano motivo"...sorvoliamo.
Tutto sommato vacanza molto carina e divertente, da rifare (magari con anche altra gente...e altre situazioni...).

P.S. Ovviamente quella rompicoglioni di mia madre comincia a rompere i coglioni giusto 5 minuti...no, pardon, 5 SECONDI dopo che ho rimesso piede in casa! Odiosa all'inverosimile. Poi si meraviglia che non le racconto nulla su quello che ho fatto!!!
Ma quant'è bella l'armonia in famiglia!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 22:15 | Permalink |


2 Comments:


  • At 4/6/06 20:39, Anonymous Anonimo

    Bello sto spazio..!!Finalmente ti posso commentare anche senza loggarmi in msn...
    Peccato solo per la carenza di post marpionici...ma dai non disperare,una di queste sere usciamo a mangiare io e te Ok?? ;)

     
  • At 5/6/06 23:36, Anonymous Anonimo

    Hola sono Strava, do you remember me?eh eh eh Belle le 5 terre...è un pezzo che non ci si sente, il mondo gira...cmq anche dei miei amici mi hanno proposto un blog su questo sito, caso mai ne venga fuori qualcosa ti farò sapere ( se ti va)Un Bacio! Good night and Good Luck!!!!

     

Heracleum blog & web tools