martedì, maggio 30, 2006
meno male che sono di più le belle notizie che le brutte!
Che faccio? Comincio a scrivere definitivamente su questo bloggettino?
Naaaa, ancora non mi va di tirar fuori decisioni così drastiche. Andrò ad ispirazione...
...e ora l'ispirazione mi dice che devo scrivere qui. Punto.

Belle notizie:
  1. si sta concretizzando l'idea di andare a fare un bel weekend al mare, Giulio e Diana sembrano ben presi dall'idea, almeno quanto me (Giulio un pò meno, ma d'altra parte si sa...è un maschio...). Trovare finalmente qualcuno che asseconda le mie pazzie (se così si può chiamare la voglia di andare al mare, prendere il sole, fare il bagno, giocare con la sabbia, a palla e cazzeggiare per 48 ore filate...) è alquanto appagante. Ed è probabile che sarà appagante anche per Giulio, che si ritroverà a dormire in tenda con 2 belle donzelle come noi ;)
  2. Mio pà (leggi "IO", perchè i soldi LUI li prende direttidiretti dal mio conto...) ha finalmente comprato la prima macchina fotografica, quella destinata a mio fratello. "Finalmente" perchè poraccio, gliel'ho persa più di un mese fa, mi sento già abbastanza in colpa, e son contenta di aver rimediato. "La prima" perchè tra poco sarà anche la volta della scelta della MIA macchina fotografica (perchè quella che ho ora si è scassata...mi pare giusto, proprio quando l'altra non c'è, così in casa non ce n'è nemmeno una funzionante!).
  3. Bellissimo il mio 27 in Bichimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica (lo so, come al solito ci vorrebbe una laurea solo per il nome...ma in realtà è una gran cazzatina da 3 crediti...una di quelle cazzatine bastarde che impieghi 1 mese a preparare ma poi non vale niente!). Ora sono a quota "-24esamisu30"...in 2 anni...da spararsi!
Un'unica, orrenda notizia: sto covando mal di gola, raffreddore e tosse. Ovviamente giusto nel periodo in cui si decide di andare al mare...son sempre belle cose.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 21:36 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools