lunedì, maggio 29, 2006
Quasi ci siamo...
Quando mi dico che sono un genio...intendo dire che sono VERAMENTE un genio!!!
MaiMaiMai usato il linguaggio HTML in vita mia e sono riuscita a modificare sola soletta tutto quello che serve per aggiungere le mie belle filosofie di vita nella colonna di destra!!
Và che non è così facile!!
Per una novellina come me, abiutata al facilissimo e comodissimo MSNspaces, tutto questo è un megaenorme mondo nuovo!!
Prima o poi mi dovrò anche ingegnare per mettere l'album fotografico...però ho visto già che su flickr si possono aggiungere massimo 20Mb di foto al mese...io li potrei finire in 3 nanosecondi...oppure mi devo mettere a comprimere ogni singola foto che voglio caricare...MA CHE PALLEEEEEEE!!!!
Sarà più serio sto Blogger, ma di sicuro ci vuole tanto, ma proprio tanto tempo in più!!!

Aspetto tanti aiutini e consigli, mi raccomando!!! :):):)
 
Piccolo Fiocco di Valina at 22:40 | Permalink |


2 Comments:


  • At 30/5/06 12:19, Anonymous Anonimo

    Forse forse riesco a lasciarti un commentino! Il tuo blog sta evolvendosi, non vedo l'ora che sia pronto! Capisco le difficoltà con il linguaggio HTML!! Ci vediamo domani!
    -=|å£ë|=-

     
  • At 30/5/06 13:49, Blogger sistren

    dai che non è difficilissimo :)
    saluti

     

Heracleum blog & web tools