lunedì, giugno 05, 2006
L'inutilità di un post...
Mamma mia che week-end devastante...e anche l'inizio della settimana ha preso una brutta piega!
Odio quando non riesco o non posso scrivere liberamente di quello che voglio sul blog. Troppa gente verrebbe a sapere, troppa gente potrebbe conoscere, troppe situazioni e persone di cui vorrei parlare...parlare? Urlare sarebbe meglio. Ma non posso...che nervi!!!
Una certa persona la considero una deficente.
Da un'altra certa persona mi sento presa in giro.
Un'altra certa persona non sa quello che in realtà vorrei fare.
E poi delusioni, speranze, sogni, angosce...

Ma oggi Ivo è stato dolcissimo: mi ha spedito un sms chiedendomi se volevamo trovarci io e lui prima del laboratorio, così se avevo voglia di parlare e sfogarmi potevo farlo...Ivo è un tesoro, sa sempre essere presente al momento giusto, senza che nessuno glielo chieda.

Mi piace pensare che la metà delle persone che leggono queste righe potrebbero pensare che almeno in parte mi riferisco a loro...cosa assolutamente non vera, ma non lo sapranno mai, perchè nessuno di loro avrà il coraggio di venirmelo a chiedere. E probabilmente anche se me lo chiedessero non direi la verità.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 22:30 | Permalink |


3 Comments:


  • At 6/6/06 22:38, Anonymous Anonimo

    è bello avere qualcuno di cui ti puoi fidare e che si dimostra un'ancora di salvezza, uno spiraglio di luce ed un confidente.. Ivo, nonostante l'apparenza è davvero una persona stupenda.. Un po' vi invidio perchè siete così vicini e potete stare assieme quando volete.. Mi sarebbe piacito aiutarti ed esserti di conforto ma purtroppo sono TROPPO LONTANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maledizione!
    Ciao!
    Ale

     
  • At 7/6/06 14:45, Anonymous Anonimo

    Nonostante l'apparenza???????!!!!Vabbè che mi hanno dato del serio e questa cosa mi ha lasciato basito...(mi impegnerò tra l'altro a dimostrare a chi l'ha detto che si sbaglia di grosso!).Però cazzarola!Scherzo,un saluto a entrambe da quel di Bagnolo, una delle poche capatine a casa.Bye

     
  • At 9/6/06 10:56, Blogger Nahuel

    Non ti preoccupare, valina, chiunque legga i tuoi pensieri può credere
    che si stia parlando di lui (se ha voglia di pensarlo)
    perché tutti al meno una volta ci comportiamo da deficienti e (volente o nolente) prendiamo in giro alle persone
    Non avere paura di scrivere nel tuo blog...
    ricorda:
    "Descrive il tuo paese e racconterai il mondo..."


    io nel frattempo leggo, e credo che parli di me...

    :) Buona fortuna con il tuo Blog!

     

Heracleum blog & web tools