venerdì, giugno 09, 2006
Bellydance
E' tardissimo!
Anzi no, non è tardissimo, nei miei momenti migliori ho fatto BEN più tardi!
Ma ora sono una brava bimba, e domani mattina sono in laboratorio...poi a studiare...
Ma fa niente.
Domani aumenterò la mia collezione di pins per una buonissssima causa! Troppo belle queste idee malsane! :D:D:D
Dio, ho la testa nel pallone!
A proprosito di "pallone", domani (= oggi, visto che è l'una passata) iniziano i mondiali!!
Cmq dicevo, ho la testa nel pallone nel senso che è in completa confusione!
Cazzo!

Vabè.
Post che ha lo scopo principale di pubblicizzare il mio Saggio di Danza Del Ventre:

Domenica 11 giugno
h: 21.30
Cassinetta di Lugagnano


Si tratta di una specie di festa di paese e fonti recenti dicono che io e le altre ragazze passeremo ben 2 ore, alternandoci con altre, a ballare nel cortile di una villa. Dovrebbe essere carina come scenografia. Chiunque volesse venire, come al solito, è il benvenuto!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:02 | Permalink |


4 Comments:


  • At 9/6/06 11:06, Blogger Nahuel

    questa qui?

    http://www.comune.cassinettadilugagnano.mi.it/citta/images/upload/PONTE-E-VILLA-VISCONTI.jpg

    sembra un bel posto!

     
  • At 9/6/06 13:09, Blogger Valina

    Sembra Sì!!
    E' carino come paesino...un paesino sperduto nel nulla, ma pazienza!
    Lo ravviveremo noi con la Bellydance!!

     
  • At 9/6/06 14:20, Blogger Nahuel

    mmmm... interesting
    quindi se prendo la biga domenica e padalo fino a cassinetta di lugagnano posso vedere questo fantastico spettacolo?


    bene...

     
  • At 10/6/06 12:01, Blogger Valina

    Certo! Chiunque voglia venire è il benvenuto:D

     

Heracleum blog & web tools