giovedì, giugno 15, 2006
I Postumi

O
MIO
DIO

Più devastata di così non potrei essere, le serate con mio fratello mi distruggono!
Insomma, aperitivo per festeggiare la mà, e fin qui vabè, ma se ci metti dentro un bloodymary e 3 bicchieri di spumante...cmq tutto tranquillo.
Arrivano le 22.30, che fare? Avrei potuto raggiungere Lore alla BlouseHouse, ma ero impossibilitata perchè appiedata, quindi mi aggrego al motorello del brò che mi scarrozza fino al Crystal, locale di Ale dove lavora Tommy (il mio fratellone2).
Tommy = barman
Ale = gestore
Io&Andre = COMPLETAMENTE UBRIACHI AGGRATIS!
In pratica: 1 cosmopolitan e 5 (o di più, chi si ricorda?) chupiti, uno diverso dall'altro (quello col tabasco è spettacolare!), di cui gli ultimi 2 per metà sono finiti sulla mia maglietta...non riuscivo a centrare la bocca...
E ora son qui con un giramento di testa cronico, mentre aspetto che mi venga la voglia e la forza di alzarmi per andare a fare una doccia.
Stamattina in lab le mie celluline hanno veramente rischiato di fare una brutta fine!

UPGRADE: ecco qualche foto della seratina...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 12:17 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools