lunedì, giugno 26, 2006
Versione emotiva della White Night.
Peccato che, come al solito, non si possa realmente dire tutto quello che si vorrebbe...

Commento generale superficiale?
Il diluvio ha ucciso tutto: la giornata prometteva bene, ma dopo la pioggia 3/4 delle persone non sono nemmeno uscite di casa, nonostante a mezzanotte facesse già caldo e la maggior parte delle strade fossero asciutte! Banda di milanesi rammolliti!
Gli spettacoli in giro erano tanti, ma niente di lontanamente paragonabile all'atmosfera grandiosa della Notte Bianca dell'anno scorso!
...vabè, queste sono cose che sanno benissimo tutte le persone che l'hanno vissuto.

Ma veniamo a me...
Detto sinceramente, dopo quello che era successo il giorno prima avevo un pò di...chiamiamola paura...ma forse è meglio tensione...o ansia...ma no, niente di tutto questo. Semplicemente credevo che non mi sarei trovata molto a mio agio, tutto troppo recente.
Non è stato così, per fortuna.
Ho scoperto che parlando tante cose si risolvono. I dubbi, le paure, anche quello che può far star male, parlando può risultare semplice da superare. E sono contenta di riuscire a parlargli così...è quasi divertente, un gioco :) Prima volta che affronto questi problemi in questo modo...si crea un'amicizia un pò particolare, fatta di confidenze altrettanto particolari...se funziona poi ve lo spiego ;)
Ma questa è solo una parte della giornata. Nella nottata le emozioni sono state tra le più disparate: incazzatura e insofferenza nel periodo del diluvio; decisione e determinazione, dopo la pizza, di non voler perdere la nottata di festa per una schifosissima pioggia estiva; sollievo nel sentire di nuovo caldo e nel vedere le strade asciutte dopo nemmeno 2 ore; tristezza nel vedere pochissima gente in giro e malinconia nel ricordare l'anno scorso; nervoso, taaaaanto nervoso per questo cavolo di "trenino"...e stanchezza!!


Vabè, questo non c'entra niente ma devo dirlo: stasera con Davide ho visto Big Fish...bellissimo, dolcissimo!!! Lacrimoni...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:14 | Permalink |


3 Comments:


  • At 26/6/06 03:01, Blogger Nahuel

    Una Notte Bianca piena d'emozioni...
    Anch'io ne ho visute tante, ma senza uscire per strada.
    Ieri sera c'era la partita della mia cara Argentina e, per seconda volta l'ho vista in un modo molto divertente...

    Ma non ti racconto nulla, poi vederlo nel mio blog o nel mio spazio di Flickr, secondo me due risate te le fai :)

    PS: sono contento che tutte le emozioni della Notte Bianche siano state, in un modo o nel altro, positive.
    Quello che non ci ucide ci rende più forti...

    Buonanotte!

     
  • At 26/6/06 09:24, Blogger Valina

    Le ho viste le tue foto su Flickr!!! Ma scusa...sei stato in tv? Hai fatto tipo la mascotte della partita? :D:D

    Io non so dove andare a guardare l'Italia oggi, sigh...

    Per quanto riguarda le emozioni...sì, tutto sommato positive...anche se, come ho detto, non ho la possibilità di dire proprio tutto tutto...

     
  • At 26/6/06 14:51, Blogger Nahuel

    Si! è stato davvero molto divertente...

    ma mi vergogno un po' a raccontare queste cose in un commento...

    sono mica coraggioso come te!


    :P

     

Heracleum blog & web tools