mercoledì, giugno 28, 2006
Tu sai che parlo di te...

Io certe cose non le capisco...

Per una volta mi piacerebbe parlare esplicitamente, per carcare di chiare le idee soprattutto a me stessa, ma anche perchè so che potrei farlo, perchè credo che la persona di cui vorrei parlare capirebbe...ma dubito che lo farò. Mi vergogno. Presumibilmente è sempre colpa della mia solita insicurezza, che mi fa pensare di poter non essere capita, di poter essere fraintesa...più di una volta mi è capitato di perdere o allontanare gli amici per le mie parole, spesso troppo pungenti o troppo dirette. Quindi basta.

Però così continuo a non capire...

Perchè hai scelto me?
Mi fai sentire importante. Molto importante. E io adoro sentirmi così. E adoro quest'amicizia, a prescindere da tutto quello che è successo. Veramente.
E' un caso? E' un momento? Passerà?...spero di no.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:57 | Permalink |


2 Comments:



Heracleum blog & web tools