venerdì, giugno 30, 2006
I miei soliti vaneggiamenti notturni...
Ultimamente sto scrivendo tantissimo. Ma proprio tanto eh!
Dietnam insegna: 3 o 4, ma pure 8 post al giorno non possono fare che bene! Solo che lui si fa qualcosa tipo mille mila visite al giorno...un pò diverso dai miei standard, che in 2 mesi non ho nemmeno raggiunto il migliaio...calcolando che la metà come minimo sono entrate della sottoscritta...ma chi cazzo se ne frega?!?! In fondo scrivo per me, no? No...non è del tutto vero, se no mi scriverei un banalissimo diario e amen. Bisogna essere onesti: scrivo per pura e sana vanità, egocentrismo e narcisismo. Più o meno per lo stesso motivo per cui passo le ore a farmi fare foto...a volte mi sento cretina. Magari lo sono...

Sono un pò scazzata, ma non ho idea del motivo. Più o meno una di quelle serate in cui ci sarebbe stata bene una birretta e 4 cazzate. Ma niente birra e niente cazzate. Peccato.

Prima che mi dimentico, promemoria per Diana:
necessito di appunti di:
Molinari e Beringhelli in primis;
poi eventualmente Vistoli, Cattaneo e De Fabiani se sono presi bene.
Thanks sweety!
Ora doccio!
-----------------------------------------
Doccia finita.

Mentre ero sotto l'acqua pensavo a cosa avrei potuto continuare a scrivere.
Credo che potrei fare un trattato su quanto io adori la mia doccia...ma immagino non riscuoterebbe troppo interesse.
Bè però, cercate di capirmi, ho vissuto 15 anni con una cavolo di vaschettina minuscola (una di quelle col gradino, dove non puoi metterti in piedi perchè l'acqua esce dappertutto, e ti tocca star seduto in una posizione del cazzo, decisamente scomoda) e mi sto godendo la mia sacrosanta doccia nuovanuovagrandegrande da nemmeno 6 mesi!! Roba tipo che ogni volta ci passo dentro 40 minuti fissi, sotto l'acqua che (figosissimo) può scendere in ben 5 modi diversi!! Esaltante!
Mappoi...quanti cavolo di viaggi mentali non si fanno sotto lo scroscio diretto, quando il rumore dell'acqua ti invade le orecchie, tieni gli occhi chiusissimi e ti estranei completamente dal mondo?...wow...

Vabè. Dicevo.

Sotto la doccia pensavo a cosa avrei potuto scrivere, e mi è venuto in mente che non mi dispiacerebbe sapere chi, tra la gente che conosco, viene a visitare il mio blog. Pura curiosità.
Di alcuni lo so, me lo dicono, o mi parlano facendo riferimento a quello che scrivo...ma chissà se c'è qualcunaltro?
Cià, fate i bravi, ditemelo dai! Non dico di lasciarmi un commento perchè io sono la prima che commenta solo quando nevica rosso (sono cmq e sempre ben accetti e fanno molto piacere), va bene anche un sms, una chiacchierata in msn, anche a voce...boh, quando capita...
(il mio immancabile commentatore fisso si è meritato una linkata ;)

Progetti per il weekend:
Stamattina ho dato un esame, che dovrebbe essere andato pure bene, quindi vorrei rilassarmi, cazzeggiare e divertirmi. Qualcosa in ballo c'è, ma io non sono mai tranquilla se non mi trovo con le cose organizzate. Pirla che non sono altro! Goditi la vita, invece che farti paranoie, scema!!
Domattina sistemerò le foto della grigliata, poi le uploaderò sull'altro blog. Se mi sveglio sufficientemente presto e c'è un bel sole vado al parco. Da sola, amen, ormai ci ho fatto l'abitudine. Poi il pomeriggio passerà cercando di organizzare la serata per vedere la partita con qualcuno ed eventualmente dopo uscire (chissà se il concerto dei Sikitikis in Ticinese viene posticipato di un pochino, visto il problema-partita-allo-stesso-orario?).
Per sabato ci sono ancora troppe variabili. Per domenica forse sono a posto, ma fino all'ultimo non si sa mai con certa gente :P

Oh, è tardi e sono ancora in accappatoio. Sarà il caso di nannare? Sì dai...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:58 | Permalink |


2 Comments:


  • At 30/6/06 10:11, Blogger Nahuel

    che dire?

    "commentatore fisso" è sempre meglio di "commendatore fesso"...

    grazie del link!

    come vedrai, anche il mio blog non ha molte visite, ma anch'io scrivo un po per me e un po per gli altri...
    (come piace dire a me: sono un poeta... e un po no)

    Ne approfitto per dire "FORZA AZZURI" per questa sera... (io, tanto per cambiare, vado a vedere la partita della mia cara Argentina con quei pazzi scatenati della gialappa's, speriamo bene)

    Buona giornata!

     
  • At 30/6/06 13:01, Anonymous Anonimo

    però mi sono stufato di essere anonimo..mi dovrò registrare...
    cmq, per la doccia, quoto completamente. A casa abbiamo rifatto il bagno 2 mesi fa, e ora non ho più la vasca. Ho una megadoccia...yeppaaaaa. Tutta un'altra vita...

     

Heracleum blog & web tools