giovedì, ottobre 18, 2007
Voglio Una Via Di Mezzo!!!!!!
O troppo felice o troppo triste, non ho vie di mezzo.

Si sa, a me le cose organizzate all'ultimo, fatte di getto mi fanno impazzire e oggi parlando col Fede era venuta fuori una cosetta di questo tipo:
B&B + Terme di Bormio + pizzeria + benzina = meno di 90€ a testa
Un sogno.
Tipo che questo sarebbe il mio weekend ideale, la mia perfezione....romantico, rilassante e anche stradivertente perchè col Fede&Vicky ci siamo trovati benissimo lo scorso weekend.
Pensare che sono almeno 6 mesi che gli propongo di andare insieme alle terme...e questa volta, sarà per la compagnia, sarà per il costo, ci contavo veramente, ci speravo.
(mi ero anche innamorata di quell'alberghetto...sigh)

Ovviamente non poteva andare tutto bene, figuriamoci.
Alle 17 mi arriva un sms dal Fede: "...lunedì comincio a lavorare, mi hanno appena chiamato per l'assunzione..."

Sì, ok, sono contenta per lui eh...però 3, dicesi TRE ore di felicità. TRE.

E dopo tutto questo, non parliamo del fatto che anche stasera mi tocca andare a lavorare, quando invece non so cosa avrei dato per poter essere lì a fare il 2x1 con lui. Ecco.
Altra tristezza dopo mezzo pomeriggio di felicità per la news Valina-liscia (perchè tanto so che ora di domani il liscio sarà diventato tutto crespo).
Uffa.

Oltretutto oggi è l'anniversario dei miei.
Bello...anniversario-pre-separazione...chissà che felicità.

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:53 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools