lunedì, ottobre 08, 2007
PanicEx
Devo capire se è normale provare un odio così profondo per le ex.
Principalmente per Quella ex.
Poi perchè essere gelosa di lei e non di tutte le donzelle possibili e immaginabili su questa terra, non lo so.
Che poi non è proprio odio...non credo si possa odiare qualcuno che non si conosce...ma credo di essermi fatta un'idea di lei e della situazione che mi porta a provare un misto di terrore, allarme, rabbia e frustrazione ogni volta che ne sento pronunciare il nome (il NOME!! Quando lavoro al taxi mi viene voglia di attaccare il telefono in faccia a chiunque si presenti con quel NOME. Che casualmente per lo più sono zoccole o travoni, visto che lavoro di notte).
Mi fido di lui ma faccio spessissimo incubi in cui lei me lo porta via.
Mi dice che non mi devo preoccupare...mi dice che sono "fratellino&sorellina"...e io impazzisco ogni volta che me lo sento dire, perchè comincio a immaginarmeli "intimi" e SO BENE fino a che punto sono stati "intimi"...GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR567HIG3W4BYHKUFQ4L9DJX82ò9O
Eh, ok, adesso non è più così e blablabla...mi ero ripromessa di farmela passare...ma cavoli, io finchè non vedo con i miei occhi come stanno le cose mi faccio millemilioni di film assurdi!!!!

sigh...

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 19:16 | Permalink |


2 Comments:



Heracleum blog & web tools