domenica, settembre 16, 2007
La Mia Prima Volta Alle Lampados
La domenica passata ininterrottamente a studiare è squallida, non ce n'è.
Che fare allora per rompere la monotonia?
L'obiettivo è evitare il cazzeggio inutile: cerchiamo qualcosa di costruttivo.

...Pensa...

...Pensa...

...Pensa...

Trovato!!

Piglio mia madre e il pomeriggio si passa tra lampada e spesa all'Esselunga.

LA LAMPADA
Mi sono buttata per la prima volta nella doccia solare: un tubo verticale del diametro di un metro e alto forse due...mai sofferto di claustrofobia, ma questa volta ci sono andata vicino. Meno male che 10 minuti passano in fretta.
Ho preso proprio un bel colorino! Ora vediamo quanto durerà...

LA SPESA
Ci servono solo quattro cose...sìsì...usciamo con 8 sacchetti pieni, ovviamente.
Da notare che tra il corridoio della pasta e il corridoio dei detersivi stavo quasi per mettermi a gridare: "Mamma! Mamma! Guarda!! Qui i preservativi costano pochissimo!! Persino quelli ai frutti!!! Che bello, così posso evitare di andare a fare le scorte a Barzio!!!".
Meno male che non l'ho fatto.

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:38 | Permalink |


1 Comments:


  • At 17/9/07 14:12, Blogger princess ale

    Meno male che ti sei trattenuta.. Ma quando sei uscita dalla lampada, non puzzavi un po' di pollo??

     

Heracleum blog & web tools