lunedì, agosto 20, 2007
Nuovo Inizio Graduale
Queste vacanze mi sembrano non finire mai!
Essì perchè quando sei vicino a me, quando dormi con me, quando pranziamo e ceniamo insieme e anche se entrambi dobbiamo studiare mi sento contenta, rilassata, felice...insomma, è come essere in vacanza!
Ieri abbiamo passato l'intero pomeriggio a giocherellare con photoshop sulle foto delle vacanze.
Figata.
Mi passa la voglia di raccontare tutti i casini che abbiamo combinato perchè so che le parole non renderebbero bene le scene memorabili. Mi rimangono i ricordi. E le foto.

Però qualche foto posso anche postarla...

Quelle della villa no, è troppo grande e pazzescamente troppo fantastica per poter essere semplificata in una misera inquadratura.

La compagnia sì: 12 rimbambiti con cui mi sono divertita tantissimo e trovata benissimo, cosa che obiettivamente, col caratteraccio che mi ritrovo, non mi aspettavo minimamente.
(da me, senso orario: Io, DanyG, Brendolina, Giò, Villa-Patato, Kia, Vale, Steve, Alex; mancano Edo, Paz e Fede-fotografo)

E poi io e te...che belli...ti adoro!

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 13:33 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools