venerdì, luglio 13, 2007
Punti
Uno:
Qualcuno ha cercato questo blog oggi usando come chiave di ricerca "Alex Valina".
Sorrido e sono felice
Due:
Nuovo Botellon!!!!
Dopo il grande successo della prima edizione torna a grande richiesta la seconda edizione del BOTTELLON!
La location sarà sempre la stessa: Piazza Leonardo Da Vinci (Davanti al politecnico). L’appuntamento è SABATO 21 LUGLIO per un’altra serata piena di gente, musica e birra.Chiediamo a tutti di venire con una maglietta gialla (o comunque di un colore caldo) e di girare questa mail a tutti i vostri contatti, l’obiettivo sarà essere più dell'altra volta.
MI RACCOMANDO... FATE GIRARE LA MAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo non me lo perdo manco se mi pagano oro!!!...ok, dipende quanto...
No ma poi è un'occasione imperdibile per rivedere tantissima gente che ho una voglia matta di rivedere (in primis Pè&Dianina. W BCN!!!)

Tre:
Mia mamma oggi è partita per andare con mia zia in montagna. Mio fratello è dalla morosa. Mio padre è al lavoro. Io per tutto il giorno ho studiato in balcone prendendo il sole in mutande.
UAU.
E domani me ne vò su a Barzio per mezzo pomeriggio con l'Albè (contenta di rivedere pure lui:), la sera la passiamo a Lecco e poi dormo a casa del mio 'more. E domenica sera c'è un'altra festa a Vimercate.
[UAU]exp^2

Quattro:
Il Parchetto Alcoolico di qualche giorno fa alla fine si è trasformato in un RitrovoAlcoolicoInCameraDell'Ary a causa della miriade di zanzare che ci stavano mangiando vive. Fantastico ugualmente.

Etichette: , , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 19:49 | Permalink |


1 Comments:


  • At 15/7/07 18:16, Blogger cri

    Trooooppo alcool... Se n'è accorta pure mia madre... Mi sa che barcollavo troppo...

     

Heracleum blog & web tools