martedì, luglio 10, 2007
Amore, Vacanze e Shopping...Cosa Desiderare Di Più?
Essì, ogni tanto mi tocca pure ritornare a casa...purtroppo aggiungerei.
Un intero weekend passato nella casuccia barziana in dolce compagnia e sono di nuovo qui, seduta sulla mia seggiolona a rotelle dopo aver finalmente riconquistato l'intero possesso della mia cameretta!
E adesso posso anche rimanere a scrivere sul mio diario (che non è il blog...è un diarietto vero, solo Nostro) fino a tardi. Perchè ho ben 5 giorni da raccontare e mi sa che sarà cosa luuuuuuunga.

Oh, mancano 13 giorni e parto per il mare!!
...e solo una settimana all'ultimo esame prima delle vacanze. Bleah!

Bè? Come sono andati i primi saldi?
Io mi cimento domani in una mattinata di fuoco con l'Arianna.
Non è che ho grandi cose da comprare...però diciamo che un pò di pausa dallo studio fa sempre bene! (devo solo sperare che mà decida di finanziarmi qualcosina...)

Vado.
Ho da fare.
Ci si sente.

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:18 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools