mercoledì, giugno 27, 2007
Punticini
  • Stanotte, oltre che mia zia, dormirà in camera mia anche mia madre. Che russa. Previsione di notte in bianco.
  • Voglio bene a mia zia e mio zio...ma ho perso la liberà dei post notturni, di rimanere tranquillamente a vedere un film in camera fino alle 2 di notte, di tornare a casa a notte fonda e continuare a cazzeggiare per una buona oretta prima di andare a letto, di svegliarmi tardissimo senza che qualcuno entri alle 8 di mattina a prendersi i vestiti...uff...
  • Vogliovogliovoglio dormire col mio 'more! Cinque giorni insieme ininterrottamente...e non mi basta mai.
  • Adoro il Body-Script!
  • Giusto perchè siamo fortunati, non si possono fare prenotazioni aniticipate per visitare l'Alhambra dopo il 31 luglio. Noi arriviamo a granada il 3 agosto. Pronti per 5 ore di coda sotto il sole?
  • Ho voglia di vacanze: ho già cominciato a mettere da parte creme, cremine, docciaschiuma-proteggi-abbronzatura, doposole e solari da portare al mare.
  • Ho cominciato anche la cura per proteggere e amplificare l'abbronzatura (l'anno scorso ha funzionato).
Con tutti i casini che sono successi in questi giorni, non ho detto una cosa importantissima:
PROGRAMMA VACANZE
> 23-30 luglio: San Foca (LE)
> 3-17 agosto: Benalmadena, Malaga, Spagna
...tutto il tempo con Lui...non vedo l'ora!!!

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 19:19 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools