mercoledì, giugno 06, 2007
Valina Sarta
Come solito, rendo partecipi tutti delle mie vicende.

Ho passato l'ultima ora e mezza a disfare, cucire, tagliare, misurare, ridisfare, ricucire, aggiustare e sistemare il mio abito di danza del ventre.
Giusto perchè il saggio è domenica, l'ho tirato fuori oggi e, guarda un pò, aveva ancora una spallina rotta dal saggio dell'anno scorso.
L'ho aggiustata, l'ho provato e mi sono accorta che...mi devono essere cresciute le tette! Non mi entra più il reggiseno. Quindi ho tagliato i ganci posteriori e, naturalmente, mi sono accorta che non c'era stoffa sufficiente per allargare il tutto. Che faccio? Mi ingegno! Ho tagliato un pezzo della mia cintura ti tela gialla (l'abito è arancione...vabè, era l'unica cosa che avevo), ho scucito e ricucito il tutto con l'"aggiuntina". Ovviamente dopo ciò, riprovo, e questa volta sono le spalline che non vanno più bene. Riscucio le spalline, le misuro alla buona tenendo sopra il reggiseno e le punto con ago e filo, tolgo di dosso e finisco di cucire per bene.
Forse ora è a posto.

Domani mi metto in camera e provo tutti e tre i balletti con l'abito addosso.

Se al saggio mi si scuce/sfila/rompe/slaccia tutto e rimango nuda...bè, almeno ci sarà stata una buona ragione per venire! eheheheheh ;)

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:02 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools