giovedì, maggio 24, 2007
Tutto Grasso Che Cola
Com'è che ci sono giorni in cui mi sento (e mi vedo) più grassa del solito?
E altri giorni in cui penso: "và che figata! Ho perso sicuramente almeno 2kg!!"...e invece la bilancia rimane sempre uguale?

La risposta di mio fratello è stata:
"perchè caghi poco!" (o troppo, a seconda dei casi)

Diciamo che voglio sperare che non sia questa la motivazione.

Oggi comunque è uno di quei giorni in cui va male. Qualsiasi cosa provo non va bene. Cambio 250miliardi di magliette, 478milioni di pantaloni e 763triliardi di gonne per trovare qualcosa di decente. Nulla!
Se stasera Alex fa un commento alla mia ciccia è la fine: prima lo roncolo di mazzate, poi mi impicco.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 19:37 | Permalink |


1 Comments:



Heracleum blog & web tools