domenica, maggio 20, 2007
Lontani
E' partito solo per 3 giorni e mi manca già...pensa un pò come starò quando partirà per l'erasmus!
Oggi ho cercato di occupare ogni secondo della giornata, per pensare il meno possibile...ma è stato fin troppo facile: i messaggi gratis sono un valido aiuto.
Mica ci sono ste cose per gli stati esteri! uffa!!
Bè ma magari dopo un pò ci si fa l'abitudine...
Abitudine a non sentirsi e a non vedersi...che cosa brutta.
C'è di buono che adesso ci separano ben 100km in più rispetto a Milano-Monaco...un pochino mi rassicura.
Anche se un biglietto del treno Milano-Monaco credo costi un attimino di più rispetto a Milano-Roma...chissà...

Comunque tra ieri e oggi ho fatto mille cose, e tra queste la più importante è che ho passato il mio primo bel pomeriggio a studiare al parco!

Infatti ora mi vado a fare una bella docciona, così vedo se mi sono abbronzata un pò ghghgh!!!

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 19:36 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools