domenica, maggio 06, 2007
base di cioccolato fondente ripiena di crema e fragole
Che il Milan riesca a fare delle partite decenti solamente nei ritorni di Champions ormai è cosa nota, tantè che per il 23 maggio ho un pò paura, dato che la finale, si sa, è unica.
Ciò è stato anche confermato dal sonoro schifo che continua a persistere nelle partite di campionato.
Che io dico: ok che non te ne frega niente perchè tanto lo scudetto è già dell'inter, ok che tanto (corna permettendo) il quarto posto è conquistato...ma almeno per la gloria un gol con la Fiorntina potevi anche farlo!
Vabè, uno l'hanno annullato...non ho nemmeno visto se effettivamente lo spintone c'era o no...poi il rigore...direi che è stata una delle partite più noiose ultimamente.
Sarà che ero già stanca di mio...
Mi sono risollevata la giornata sbaffandomi qualcosa tipo una miriade di questi fantastici pasticcini qui:

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 19:50 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools