domenica, aprile 22, 2007
MAPPORCODIQUELDDDDDDD...........CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Odio mia madre. Profondamente.
E' stupida, zero stima, niente, è una nullità per l'umanità!!
Me l'ha menata per tutta, dico TUTTA la cena perchè non ho fatto andare la lavastoviglie.
CRISTO! MI SONO DIMENTICATA CAZZO!!!! E' UN DRAMMA?!?!?!
Come se l'avessi fatto apposta a non schiacciare un bottone di merda, porcaputtana!!!!
e dopo l'ENNESIMA volta che mi butta frasi del tipo "prendi i piatti di carta...visto che non hai nemmeno fatto andare la lavastoviglie..." le ho tirato giù un adessobasta!!! e ha cominciato a sbraitare a mille!! Sta deficente. Ha pure tentato di alzarmi le mani!! No dico, a 24 anni tenti di darmi uno schiaffo?!?! Ma io ti fermo la mano, te la prendo e ti faccio sbattere la faccia contro!! E IL TUTTO PER UN BOTTONEEEEEEEEE!!!!!!
L'acaro della pulce del topo che sta nella merda del maiale ha più cervello.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 21:22 | Permalink |


1 Comments:


  • At 23/4/07 10:18, Anonymous Anonimo

    Con il parto pare che le donne perdano buona parte del loro cervello... Credo che l'adozione sia una buona soluzione!!

     

Heracleum blog & web tools