lunedì, aprile 16, 2007
Di Ogni
Uno:
Giovedì 12 aprile c'è stato il concertuzzo dei Canadians al Rocket.
Localino piccolo, non c'ero mai stata. I Canadesi sono stati proprio bravini, ma l'acustica era un pò...come dire...orrenda!!
Bè dai...forse perchè io ero lì in prima fila con le casse di fianco all'orecchio...boh.
Prima o poi riuscirò anche a finire di sistemare quelle quattro foto in croce che mi sono venute decentemente e come al solito le postetò da qualche parte.

Due:
Ho avuto l'ennesima "avventurina spiacevole" con la 500.
Ribadisco il fatto che secondo me quella macchina lì ha una qualche sfiga addosso...'more ti accompagno a Lourdes. Ci andiamo con la mia macchina però!!

Tre:
Venerdì, a parte tutti i casini della sfiga con la 500, è stata una giornata fantastica perchè sono stata tuuuuuuuuutto il giorno col mio 'more, ed era bellissimo preparare la sua torta per il compleanno intanto che ce l'avevo lì affianco che studiava *_*
La sera poi siamo andati insieme ad una festa in casa di un suo socio del poli.
Alcool a manetta. Come ad ogni festa casereccia che si rispetti.
Ho bevuto giusto tre bicchierini di vodkalemon (intendo bicchierini di carta eh...) ed ero stesa. E per stesa intendo ubriaca DA. FAR. SCHIFO.
Del tipo che non mi reggevo in piedi.
Del tipo che rischiavo di star male in macchina (e per fortuna non è successo).
Del tipo che mi ricordo la metà delle cose che mi hanno raccontato.
Del tipo che il giorno dopo (TUTTO il giorno) sono stata con postumi devastanti.
La mia spiegazione al fenomeno è che ero stanca morta a causa della nottata passata per colpa della sfiga con la 500.
Vattelapesca.

Quattro:
Sabato 14 aprile: AUGURI AMOREEEEEEEE!!!!!!
Finalmente pure lui entra nella soglia dei 24enni e la smette di darmi della vecchia. Ecco.
Sono andata a cena a casa sua, così ho potuto dargli tutti i regalucci (piaciuti! :) e poi siamo andati a far festa al 3 Jolie.
Ci ho messo una croce su quel posto.
Bleah!

Cinque:
Altra festa di Alex domenica a casa sua, con un altra compagnia, e precisamente con parte degli 11 con cui andremo in vacanza (però è venuta anche la Dianina ^_^)
In effetti l'obiettivo era anche quello di arrivare a un punto della situazione per ste vacanze.
Ora qualcosa di sistemato c'è và.
Poi al parco a giocare a frisbee.
Poi aperitivo a Vimercate.
Poi di nuovo a casa sua per un filmetto.
Poi casa.

Sei:
Momento paranoia.
PANICO: DEVO METTERMI A DIETA!
Tutte le ragazze con cui andrò in vacanza sono alle prese con diete e palestre varie, invece io in sto weekend ho mangiato più torte che altro (colpa di Alex che ha festeggiato il compleanno da venerdì sera a domenica sera).
Da oggi fino ad agosto ho deciso che cambio regime!
Il mio pranzo di oggi: 5 fette di bresaola, un pò di peperoni arrostiti, un kiwi.
Si aprono scommesse sulla mia soglia di resistenza.

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:04 | Permalink |


1 Comments:


  • At 16/4/07 23:32, Anonymous Anonimo

    ti auguro di riuscire ad aprire il tuo birrificio... :-)

     

Heracleum blog & web tools