venerdì, marzo 30, 2007
L'Aerosol
E' ufficiale.
La febbre non passa, si inizia l'aerosol.
E' da quando avevo 5 anni che non faccio un aerosol.
L'aerosol è il nemico dei bambini.
Fatemi conoscere un bambino (o un ex-bambino) che ama (ha amato) l'aerosol.
Sono tuttora terrorizzata dall'aerosol.
L'idea di rimanere 20 minuti con quella mascherina intossicante ed emittente vapori maleodoranti mi nausea e al tempo stesso mi spaventa.
Anzi, non so, forse prima mi spaventa poi mi nausea.
Comunque sono brava e lo faccio lo stesso.
Forse perchè mi sono rotta le palle di sentirmi dire "non puoi fare questo, hai la febbre!", "non puoi fare quello, hai la febbre!", "non uscire, hai la febbre!", "non ballare, hai la febbre"...bastaaaaa!!!
Cazzarola che febbrona poi...37.2! Se non la provassi in continuo manco saprei di averla!!
Ora sto facendo bollire l'armamentario: una bella sterilizzata non è poi così male visto che potenzialmente quel coso è rimasto inutilizzato per almeno una decina d'anni...

A presto le prossime news a riguardo.


Aggiungo dopo la tortura:

Cià và...pensavo peggio.
Schifoso. Ma pensavo peggio.

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:25 | Permalink |


4 Comments:


  • At 31/3/07 13:05, Blogger princess ale

    IO! Da bambina ADORAVO l'aerosol e tutte le medicine in generale! Infatti mia mamma non ha mai avuto problemi a somministrarmi nessuna cura!

     
  • At 31/3/07 21:57, Anonymous Anonimo

    anche a me piaceva un sacco fare l'aerosol!!!

     
  • At 2/4/07 09:01, Anonymous Anonimo

    tra i 4 e i 5 anni ho fatto una volta al giorno l'aerosol... e facevo finta di volare un aereo tipo TUP GUN, mi piaceva un sacco!!!

    Bossa

     
  • At 19/12/07 15:57, Anonymous Anonimo

    io lo sto facendo adesso..a 22 anni!!!
    anch'io lo odiavo da piccolo, come fai a tenere fermo 1 bambino x inalare queste schifezze?!..mah..
    cmq
    se vuoi possiamo farlo insieme!?:P
    e magari sul tardi apriamo un birrificio??

     

Heracleum blog & web tools