venerdì, marzo 16, 2007
Devastata Dai Sensi Di Colpa
Omammasaura!!
Ho appena iniziato a preparare un nuovo esame e già sono distrutta. Io la biochimica la odio. Profondamente.
Poi ci si mette la preoccupazione di Alex malato...aiuto...guarisce? partiamo?
Poraccio, si sta imbottendo di antibiotici e tachipirina...sigh...stasera vado a ballare mentre lui sta a letto in coma...mi sento uno schifo. Voglia zero, ma praticamente ci sono 10 persone che vengono perchè le ho invitate io. Cazzo.
Oltretutto oggi facciamo 3 mesi...E IO ME LO SONO DIMENTICATO!!!
Ancora non ci credo...
No, intendiamoci, me lo sono ricordato fino a stamattina, ma ho rimandato a scrivergli un sms perchè avevo i colloqui per la tesi al San Raffaele (altri millemila colloqui. E non è finita...). Poi ovviamente mi è passato di mente e me l'ha ricordato lui oggi pomeriggio al telefono!
BuuuuuuuuuuuuuuuuuhSighSniff!!!
Mi sento un DOPPIO schifo!!!
Domani vado a trovarlo! Sìsì, per forza, glielo devo!

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:57 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools