mercoledì, marzo 07, 2007
Macheppalleee!
Ovviamente una volta che mi decido, gonfio le gomme della bici, la rimetto perbenino a nuovo...ecco che viene giù il diluvio universale!
No, non è vero, esagero. Però rende l'idea.

Uè, finalmente il quartetto barcellonese è riuscito a ritrovarsi dopo due bei mesetti di latitanza!
Ce la siamo cavata con tante chiacchiere, racconti di vita vissuta (la spiegazione delle giacche bianche però non ho voluto darla), tentativi di ricerca di due donne da appioppare ai nostri superfustoni...e TREDICI EURI TONDITONDI DI CONSUMAZIONE! LADRI!
Mi sono andati in fumo anche i 10€ che avevo tenuto da parte per la benza. Niente benza.
'nculet.

Io domani a lezione mi sa che faccio solo le prime due ore...chiamatemi pure scansafatiche, ma c'ho da studià per l'esame di giovedì!
Consiglio della Dianina: zinne al vento e fioccano i 30 e lode!
Nel 30 e lode non ci spero, credo ci voglia almeno una quarta abbondante...però un 28 dai...

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:25 | Permalink |


2 Comments:


  • At 7/3/07 11:10, Blogger princess ale

    Vale! mi devi insegnare a mettere le etichette!

     
  • At 7/3/07 21:47, Anonymous Anonimo

    Non si svelano così le perle di saggezza della dianina che precisa di non avere all'attivo neanche una lode....

     

Heracleum blog & web tools