domenica, febbraio 25, 2007
Io&Te, Te&Io, Con Finale Mangereccio...
Eccomi qui a raccontare un altro bellissimissimo weekend in dolce compagnia :)
Da mercoledì a sabato tutto il tempo insieme...ora aspettare il prossimo mercoledì per vederlo mi sembrerà un'eternità!

Dunque.
Mercoledì sera ce la siamo svignata con l'Ibizina su a Barzio, così giovedì ci siamo trovati belli pronti per una giornatina sulle piste.
Finalmente ho sciatoooooooooooo!!!!
Ok, neve di merda. Ok, piste facilifacili. Ok, troppo caldo. Però ho sciatoooooooooooooo!!!!
Siamo tornati venerdì mattina a Milano...no, mi correggo, a Burago.
Dopo un bel pomeriggio sui libri (ma che bravi eh!) alla sera finalmente sono riuscita a farmi portare al Novecento! Le birre non mi hanno entusiasmato troppo...ma sono da riprovare, perchè probabilmente con lo spillatore da 2 litri non rendono.
Sabato si studia di nuovo (sempre più bravi!!), ma per la sera si torna a Milano: seratina al 3jolie, con una maglietta con su scritto Tres Jolie, bevendo il cocktail 3 Jolie. Manco a farlo apposta.
Domenica a casa...non c'è verso di studiare! Ho passato la mattinata a sistemare le foto, e il pomeriggio allo stadio, e la sera a strafogarmi di tutte le prelibatezze leccesi che mia mamma ha portato dal suo weekend dal parentado di Maglie...alla facciaccia della dieta!
Ma le diete non cominciano sempre da lunedì?...sì, ok...ma facciamo lunedì prossimo và, non questo, che qui ho un frigorifero da svuotare: pasticciotti alla crema, rustici, mozzarelle, ricotta e dolcetti di pasta di mandorle...e chi conosce queste cosucce sa che è praticamente impossibile resistere!

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:40 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools