giovedì, febbraio 08, 2007
Cosa regalereste a un cretino quasi-22enne?
Torno orora da una tenerissima serata-filmetto in quel di Burago. Adesso che mi è tornata la macchinina me la viaggio che è una meraviglia! Tipo che se potessi/volesse, più altri 3847384224725 SE, sarei lì tutte le sere! Stavolta ho anche fatto la strada senza sbagliare nemmeno una volta! Sia all'andata che al ritorno eh!

Per domani il mio scopo del giorno è: cercare qualcosa da regalare a quel picio del mio brò, che domenica è il suo compleanno. Lui mi ha regalato un fantasticissimo cesto per la pattumiera con la faccia da giraffa. Prima o poi posterò una foto perchè è a dir poco M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O.

Per chi volesse dare un occhiata, qui ci sono le foto che ho fatto al concerto dei Canadesi al Transilvania sabato scorso.

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:32 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools