giovedì, febbraio 01, 2007
giornata un pò così :(
Oggi giornata di paranoie.
Ogni tanto capita e non ci posso fare niente.
Ci sono periodi in cui dico "va tutto bene, non potrei essere più felice di così" (come per esempio lo scorso weekend...), altri invece che mi dico "ecco, faccio la cazzata e rovino tutto". Tipo oggi.
In questi casi penso che forse dovrei far risalire un attimino la mia autostima, che pare rasentare il livello del mare. Solo che poi mi chiedo "come?"..."boh? Forse basta non pensarci, come al solito".
E poi mi viene in mente che vorrei tanto rivedere la Dianina...ma più che rivederla vorrei tornare ad avere il rapporto di prima...
Che periodo del cazzo.

Ok dai, basta seghe mentali per oggi!
Domani mi aspetta la mostra di Bresson e una mega-cena-sushi col Nahuelito (sperando che non sia malatissimo come oggi...).
Obiettivo: risollevare l'autostimometro!!

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:25 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools