martedì, gennaio 30, 2007
Folkdances Mania
Ed eccomi di ritorno da due ore e mezza di movimentatissime folkdances: settimana scorsa full immersion di Pizzica Salentina, questa è stata la volta della Tammurriata.
Bellissimo e superdivertente!! Poi, si sa, io con sti balli impazzisco :)
La cosa pazzesca è che se poi vado giù dal parentado leccese, mi ritrovo ad essere io a doverli insegnare a loro...mah!!!
Ma passiamo ad altro.
Stamattina ho fatto l'esamuzzo...parrebbe essere andato bene...tanto che ho già buttato nel sacchettone della carta tutta la megadispensa...cosa che di solito non faccio mai prima di aver visto il voto...in pratica me la sto tirando addosso! Se l'esame va male, so perchè.
Domani inizio un'altra megadipensona: Biologia e Genetica Molecolare Dello Sviluppo.
Come al solito ci vuole una laurea solo per imparare il nome del corso.
Speriamo che sia semplice, perchè ho seguito solo le prime due lezioni...dopo di che ho appurato che la prof non faceva altro che leggere parola per parola tutto quello che proiettava...e giustamente ho occupato quelle belle 4 ore alla settimana in altro modo (nel letto a dormire, per esempio).
Il weekend col mio 'more direi che l'ha già descritto benbene il post precedente ihihih ;P
Lascio solo un ultimo avviso.
Prendete carta e penna e segnatevi questa cosetta:
Esserci tutti eh!!

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:12 | Permalink |


1 Comments:



Heracleum blog & web tools