lunedì, gennaio 22, 2007
Max Pezzali Rulez
Eeeeeeeeeeh sìssì! Ho avuto varie e successive conferme che le paranoie proprio non è il caso di farlsele.

Questo weekend è stato all'insegna di:
> venerdì: concerto consigliato dal quel gran bel fiò del Marcè al Circolo Simonetta. Per la prima volta (ed era anche ora, direbbero alcuni) mi ritrovo nel portafoglio una Tessera Arci, pagata la bella cifra di 12€ (cosa assurda, visto che in altri circoli, magari fuori Milano, te la fanno pagare si e no 5€...). Cmq il concerto è stato carino, e seguito da una birretta sui navigli, raggiungendo anche tutta la combriccola del Lore&co.
> sabato: una serata che cerca di replicare in tutto e per tutto quella di venerdì scorso, ma fortunatamente sono riuscita a rimanere sana questa volta. Due pazzi devastati che si dimenano tra le birre (rigorosamente Brighella, finchè si può) del Microbirrificio e i balli scatenati al Goganga, con tanto di cocktails offerti da Max&Ste che, chissà perchè, ogni volta che mi vedono fanno festa :)
> domenica: stare a casa o uscire? Se le possibilità ci sono, ovvio, si esce! La macchina c'è? Sì, allora si esce! Prendo la miniferrarinascassata e mi avvio verso i paesini sperduti della brianza. Ma sto diventando brava eh, la prossima volta mi avventurerò anche in strade nuove e impervie, per cercare modi per non pagare quel cavolo di casello ogni volta.
Concludo con un bel: ma quante ne sa Max Pezzali?? eh? eh? quante???

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:12 | Permalink |


1 Comments:


  • At 22/1/07 12:43, Blogger princess ale

    Vedi??? Le paranoie sono assolutamente INUTILI! Vale, hai un ragazzo che ti adora e ti dà tutte le sicurezze possibili e immaginabili!

    sigh..

    vedi? la sofferenza rende saggi..

     

Heracleum blog & web tools