lunedì, gennaio 15, 2007
Relax
Credo che stare a cazzeggiare seduta comoda sulla mia "sedia a rotelle", scrivendo scemate sul blog e sorseggiando un mate caldo e rilassante, sapendo di aver finito per tempo una delle lezioni di fisiologia da preparare per l'esame sia una delle cose più goduriose che mi potessero capitare per questa serata.
Ho un pò di mal di schiena (ehi Tu, voglio un massaggio!!!), ma la cosa si risolverà con una bella dormita, che potrò farmi grazie al fatto che domani mattina inizio lezione alle 10.30. Nel pomeriggio però faccio la brava e rimango con le socie dell'uni a studiare in biblioteca (l'importante è riuscire a RIMANERE in biblioteca, perchè se solo si perde tempo fuori per una sigaretta o un caffè è finita...cominciano i nostri discorsi e non ci riprendiamo più).
NONONO!!! Ho detto che farò la brava e FARò LA BRAVA!!
Anche perchè qui l'organizzazione degli esami si è fatta ben fitta e impegnata: entro l'8 marzo mi aspettano 4 bellissimi ostacolini. W gli stakanovisti! Alla facciaccia di chi si crede tanto figa perchè di esami ne vuole dare 5, vero Diana? ;)
A proposito della Dianina, oggi non l'ho sentita...sigh. Bè, domani sarò in uni praticamente tutto il giorno, un caffè riusciremo anche a prenderlo insieme, no??? Vabè che con i suoi orari è meglio sempre non contarci...fa niente, vedremo.
Bon, non è tardi ma ho voglia di andare a letto. Vado a letto.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 22:40 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools