martedì, gennaio 09, 2007
Voglio Una Dose Di Insulina. Subito.
Mi sto comportando da 15enne. Sai quelle ragazzine che scrivono i nomi su carte sparse in giro per la camera mentre fanno una telefonata o che riempiono interi fogli di scarabocchi con disegnini stupidi durante le lezioni, invece che prendere appunti? Ecco, proprio così.
Mi viene quasi da darti la colpa.
C'è di buono che almeno cresco un pò rispetto alla media di anni che dimostro quando sono con te...circa 7 o 8. Non che tu ne dimostri molti di più eh. Ma non sarebbe speciale se non fosse così. :)

AIUTOOOOO!!! ATTACCO DI IPERGLICEMIAAAA!!!

:P

SìSì, ho un bel mood positivo in sto periodo! Sono persino riuscita a non rispondere male a mia madre per tutta la giornata (gran bel record eh?).
Approposito: i miei sono tornati stamattina, tipo verso le 5, dopo una bella settimanella a Sharm, con annesse gitarelle a Ras Mohammed e a Il Cairo. Non posso dire che li invidio perchè stanno passando un bel periodo di merda...ma sto periodo di merda dura tipo da 20 anni e potenzialmente potrebbe andare avanti per altri 20...quindi potrei anche invidiarli un pò...dopotutto mi sono ritornati abbronzati a gennaio. Esticazzi! Però dai, li perdono perchè mi hanno riempito di parei con le monetine (m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.i.) per la danza del ventre, di tabacco e carbone per il narghilè e di un bel paio di orecchini d'argento.
Sono una materialista del cazzo.
No, sono l'unica che lo ammette, è diverso!

News per Amaracchia: la cocomero-tonsilla che mi ritrovo sotto la gola con tutta probabilità è causata dal cazzutissimo dente del giudizio superiore che ha deciso di crescere un altro bel millimetro, quel tanto che basta per bucarmi (letteralmente) la gengiva inferiore, causando una simpatica infiammazione a tutto il circondario. Non so tu come sia messa con sti dentibastardi...

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:17 | Permalink |


1 Comments:



Heracleum blog & web tools