martedì, dicembre 19, 2006
*-*
Bè, di che mi lamento?
Mi chiedo perchè devo ogni volta morire di ansia quando poi alla fine basta aspettare tre giorni...anzi meno.
Che poi è anche un normalissimo tempo di attesa per un appuntamento eh. Ma io invece sono deficente, e mi è sembrato che passasse un'eternità!
Meglio così :)

/me felice

Domani giornata campale!
Si parte con la laurea della mia bellissima cuginetta di mattina. Vado a farle sostegno morale, ma poi non posso nemmeno rimanere a pranzo con cugi&co perchè alle 13 mi inizia il pallosissimo laboratorio di teconologie farmaceutiche. Quindi scappo dalla sede della statale di Sesto e corro nella sede di Farmacia.
Sto laboratorio verrà anche bellamente interrotto a metà perchè alle 17 devo uscire per andare allo stadio a lavorare.
Si spera che il fratello si faccia vedere fuori dall'uni con tanto di macchina, nella quale io mi dovrò cambiare perchè come al solito è richiesto il tailleur...e non credo sia il caso di andare in lab in tailleur.
Ma non è finita qui. La serata si concluderà al McDuff con tutti i soci dello stadio per fare un pò di baldoria prima di natale.
E dopo tutto ciò avrò passato le mie brave 15-16 ore fuori casa. Non male eh?

In questo modo giovedì dovrebbe anche arrivare piuttosto in fretta... ;)

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 20:03 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools