domenica, dicembre 10, 2006
Christmas Time
Oggi per me è iniziato il natale. In perfetto orario con le usanze comuni, un pò in ritardo con le abitudini personali.
E' tutta la settimana che mi chiedo perchè quest'anno non riesco a sentire il calore, l'affetto e lo spirito natalizio. Non mi so dare una risposta sensata. Mi verrebbe da dare la colpa alla spasmodica rincorsa alla conquista di una persona che non si merita niente, alla ricerca del suo affetto come unica ragione di felicità...ma così non può e non deve essere. E infatti così non è stato. Oggi ho sentito il natale. E' bastato un film...forse.

Passando a cose più ludiche, ecco que qualche foto del C.N. Party @ Goganga. Gedetevele.
Image Hosted by ImageShack.us

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:39 | Permalink |


1 Comments:


  • At 11/12/06 20:36, Anonymous Anonimo

    grazie per la bella serata,mi dispiace per i tuoi postumi ma ti ho seguito con un mezzo collasso romano senza ancora averne capito la causa....grazie per regalino...Lisina

     

Heracleum blog & web tools