martedì, novembre 28, 2006
A volte ritornano
Ho latitato per ben due giorni, quasi un record da tre mesi a questa parte (weekend itineranti permettendo). Forse perchè ho bisogno di mettere un pò la testa a posto, forse perchè mi sto convincendo che avere il piccì in camera può essere quasi considerato più una tortura che una comodità, forse perchè ho giustamente preferito fare altro, senza dover per forza perdere tempo a scrivere qualche post (perchè dai, diciamolo, il blog in fondo è una perdita di tempo...come lo sarebbe un normalissimo diario...con il vantaggio che comunque è più veloce scrivere al piccì che a mano)...
Naaaaaaaa...probabilmente avevo solamente voglia di mantenere vive un pò più a lungo le emozioni del weekend...perchè scrivere un nuovo post è un pò come voltare pagina, andare avanti, avere qualcos'altro da raccontare...e io vorrei poter scrivere sempre le stesse cose...

...ma lasciamo perdere la malinconia!
C'è ben altro da dire!!!
Tipo che finalmente ho attivato la ChristmasCard, e da domani, per un paio di mesetti, tornerò alla mia fervida attività messaggistica con i pochi numeri vodafone con cui ancora mi scrivo (ultimamente preferisco la tim, ma soprattutto la TimTribù).
Tipo che lui l'altra sera ha cominciato a darmi qualche nozione di photoshop...ma che lavuràs!!! Però bello.
Tipo che oggi mi sono spupazzata i Subsonica in un'esibizione alla Feltrinelli, per la presentazione del dvd e del cd live. Hanno fatto solo tre canzoni...ma vabè, io e Roby non ci siamo certo lamentate.
E tipo anche che domani sera mi faccio un'altra bella uscita con la Dianina! E non vedo l'ora!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:53 | Permalink |


1 Comments:



Heracleum blog & web tools