venerdì, novembre 24, 2006
Oggi pensavo...
...a cosa vuol dire

voler condividere emozioni, viaggi, esperienze, pensieri, discorsi,
guardarsi negli occhi e sorridere, guardare nella stessa direzione e sognare,
stare mano nella mano e non volerla più lasciare,
piangere, ridere,
totale fiducia, sincerità,
paura e coraggio, un abbraccio,
la testa sulla spalla, il naso freddo sulla guancia,
dormire abbracciati, girarsi, svegliarsi, guardarsi, riaddormentarsi,
dolcezza, passione,
stare in silenzio, dicendo tutto,
...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 17:09 | Permalink |


9 Comments:


  • At 24/11/06 21:01, Blogger Nahuel

    Tutto arriverà.
    Anche l'amore...

     
  • At 24/11/06 21:06, Blogger Simone

    ...è semplicemente l'Amore, quello con la A maiuscola che tutti sognano di incontrare....
    Bjs
    Simone

     
  • At 24/11/06 21:32, Blogger princess ale

    Ehm.. Qui l'amore è già arrivato mi pare..
    Ehehehehe
    Bacio

     
  • At 24/11/06 22:50, Anonymous Anonimo

    uff devo sempre fare il ruolo della cinica...nn credo che una condizione così possa duare più di qualche istante
    P.S. non vedo l'ora che mi martelli
    !!!Lisina,molto lesa

     
  • At 25/11/06 00:35, Anonymous Anonimo

    Ciao! Scusami se scrivo qui per comodità, sono l'autore delle storie in ascensore che hai postato qualche tempo fa e che ho trovato per caso sul tuo blog. Volevo solo dirti che mi ha fatto molto piacere e farti i complimenti per questo blog, ciao ciao!
    Simone

     
  • At 25/11/06 20:51, Blogger Nahuel

    Wow... quello delle storie in ascensore!
    ricordo che le postavi quando ho cominciato a leggere il tuo blog...

    togo :P

     
  • At 26/11/06 19:52, Anonymous Anonimo

    eh no qui rivendico il mio diritto di prelazione!!!le storie in ascensore sono state fornite da me a Valina in un caldo pomeriggio al parco Labro,stupende!!!Mi sento molto 14enne,fantastico c'è qui l'autore tra noi!!!!LIsina

     
  • At 26/11/06 19:55, Anonymous Anonimo

    Ah sono sempre io,dimenticavo...nel miracolo in cui l'autore dovesse ritornare qui incuriosito...mi piacerebe davero scambiare quattro chiacchere.La mia mail è diana.cunati@tin.it.Non ho mai riso in vita mia leggendo un libercolo fino a qualche mese fa...troppo troppo bello

     
  • At 29/11/06 16:59, Anonymous Anonimo

    Ciao, ti ho scritto una mail, a presto e baci a Valina!
    :)

     

Heracleum blog & web tools