martedì, novembre 21, 2006
Freddo. Neve. Sci.
MA ALLORA STO FREDDO SI DECIDE AD ARRIVARE O NO?!?!??!
Cioè, non è possibile che all'alba del 21 novembre mi trovo ancora a girare fuori dall'uni con maglietta a maniche corte e maglioncino di lana e non avere neanche un brivido! Essì che io sono freddolosa!! L'anno scorso mi sono laureata il 20 ottobre (e non mi è ancora arrivato il diploma. Segreteria di merda.) e come regalo mi sono presa il woolrich (gran bel modo per proteggersi dal freddo diabolico dello stadio quando lavoro), e mi ricordo che ho cominciato ad usarlo praticamente da subito...tipo inizio novembre...mah!

Io voglio la neveeeeeeee!!!! Voglio sciareeeeeeee!!!!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 16:33 | Permalink |


1 Comments:


  • At 21/11/06 21:01, Blogger princess ale

    Mah.. Io sono ben felice che non faccia ancora un gran freddo (sai, con la mia termoregolazione sbagliata HO SEMPRE FREDDO).. Convengo, invece, con la tua definizione della segreteria: la trovo appropriata.. Sarebbe il colmo se il diploma arrivasse prima a me (bwahahhhaaahhh)!
    Ehi! Senti Bossanostra per il sushi! Io propongo il Miyaki dov'ero andata coi miei amici, così se non vogliamo il sushi (che non posso mangiare.. Dieta dimerda!) possiamo trovare valide alternative..
    Comunque ne parliamo giovedì!
    Bacio

     

Heracleum blog & web tools