domenica, novembre 12, 2006
Restart?
Oggi per la prima volta ho realmente ammesso quello che da fin troppo tempo mi porto dentro.
Un gran passo avanti? Me lo dicono in tanti...forse mi servirà per superare e dimenticare.
Intanto evito di pensarci e vado avanti.
Per esempio con una simpatica trasferta venerdì sera verso le Zero di Bg, a sentire gruppi iperrockettari. Non erano il mio genere, ma ascolto volentieri la musica dal vivo a prescindere. Poi la compagnia era più che piacevole. Bilancio positivo...con finale un pò a sorpresa...
E un sabato sera post-stadio passato con l'Albè:
A: "Organizziamo qualcosa stasera?"
V: "Sì, dai!"
A: "Proposte?"
V: "Mah guarda...quelli con cui dovevo uscire mi hanno appena paccata (novità?)..."
A: "Potrei chiamare i miei amici..."
V: "Uhm..."
A: "Naaaaa...e aggregarsi a qualcunaltro qui dello stadio?"
V: "Eh...non so..."
A: "Ma...una birretta e via io e te?"
V: "Bella!"
Morale: un buon paio di orette di chiacchiere con birra e patatine fritte! Meglio di così...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 02:18 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools