giovedì, novembre 02, 2006
E' finita!
Passato. Ventinove. E vaffanculo!
Dire che sono troppo contenta è niente :)
Oggi nullafacenza totale, relax e un sorrisone durbans stampato in faccia.
Da domani comincio a preparare un esamino-cazzata, argomento interessante, quasiquasi lo faccio volentieri, meglio di così...
E' stato un periodo difficile (in realtà non posso sapere se è finalmente finito...ma perchè non essere fiduciosi?), grazie mille a Nahuel, all'Ale, a Diana, a Marcè, e a tutte le persone che mi sono state vicino, che mi hanno sopportato, che mi sopportano, che mi fanno capire che mi vogliono bene e che sono speciale. Vi aspetto tutti al prossimo esame-mazzata!

E stasera concerto dei Numero6.
E domani spero tanto che vengano a Milano "quelli di Crema".

E mi gira per la testa un'idea di Tesi-Erasmus a Madrid o Berlino...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 17:15 | Permalink |


1 Comments:



Heracleum blog & web tools