venerdì, ottobre 27, 2006
Qualcuno mi ha chiesto di raccontare la serata...
All'Ale rispondo: te la racconterò per bene in separata sede.
A "quello che non sa dov'è Trieste" mi verrebbe da chiedergli: come mai te la sei presa che non ti ho salutato con un bacio, dopo che per tutta la sera in qualche modo ho cercato di avvicinarti e scappavi sempre? E non dirmi che non hai colto, perchè non ci credo. Un passettino avresti potuto farlo anche tu...
Per il resto, tutto quello che ho fatto in sintesi l'ho già scritto.
Bella serata. E chissà se bisogna aspettare altre 3 settimane per ripetere...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 10:42 | Permalink |


1 Comments:


  • At 27/10/06 22:17, Blogger princess ale

    Ciao! Il mio anonimo è tornato.. Dai spronalo a impegnarsi di più.. Non ti sta nemmeno importunando.. Uffi..
    Ah.. Buona seraaataaaa!!!!

     

Heracleum blog & web tools