mercoledì, ottobre 18, 2006
Pausa-Studio
Studio. Che palle.
Vorrei uscire.
Ho fame. Ma non mangio perchè è solo fame-nervosa-anti-studio.
La Diana mi ha appena scritto un sms: "dai, andiamo a Mikonos a far cambiare idea ai ricchioni!"
Se potessi sarei già là.
Voglio andare a Londra.
Voglio andare ad Amsterdam.
Voglio andare a sciare.
Voglio soldi. Cazzo.
E sabato mattina forse si fa la birra.
E se si fa, venerdì sera si dorme a Crema.
E sabato sera c'è la festa per Ivo.
E domenica allo stadio.
Ho il weekend già superimpegnato.
Non sto rispondendo ai messaggi del carabiniere, devo scollarmelo di dosso.
Forse domani sera si esce con i BCNesi. Dopo 2 settimane.
Qui si surfa un pò a fatica ormai...
Ieri a lezione io e l'Ale abbiamo fatto una delle nostre classiche figure di merda.
Ho riso per un secolo e mezzo.
E ogni volta che ci ripenso, rido per un altro mezzo secolo.
Ho chiesto a Nahuel di modificare una foto, per renderla un pò particolare.
E' venuta fuori a dir poco favololosa!
E da lui ho preso anche il link delle foto fatte al KissBikeKiss da Chiara Carrara, la fotografa del corto.
Le sue erano queste. E forse mi piacciono anche di più.
Ho fatto l'ordine di 1324 foto da stampare: totale 59,22€. Non male.
Ho voglia di sushi.
E' pazzesco quanto il sushi dia dipendenza.
Ok, torno ai miei carissimi metalloenzimi.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 16:42 | Permalink |


2 Comments:


  • At 18/10/06 20:28, Anonymous Anonimo

    Cacchio, eri su msn fino a mezzo secondo fa.. Vabbè. Quando puoi mi dici come fai per far stampare le foto? ne ho di carine (non 1324...) e vorrei appenderle in camera, al solito.
    Ciauz

     
  • At 18/10/06 21:40, Blogger Amaracchia

    Valinaus non passare a blogger beta per nessun motivo al mondo, ripeto nessuno!
    Bellissima la foto!

     

Heracleum blog & web tools