martedì, ottobre 17, 2006
il carabiniere napoletano...AIUTO!!!
Sono brava: finalmente ho cominciato a studiare!
(Lasciamo perdere che per passare il pomeriggio sugli appunti mi sono bigiata 4 ore di lezione...in compenso ho ripetuto talmente tanto che alla fine avevo giù la voce!)

La serata speciale è stata rimandata a domani, così stasera, per grazia divina, ho deciso di dare una piccola possibilità al carabiniere napoletano. L'idea della divisa è a dir poco wow, ma l'effetto positivo si dimezza a causa della provenienza geografica: non parlo di pregiudizi...ho avuto solo una serie di brutte esperienze per divergenze di pensiero fin troppo pesanti con vari napoletani. Ma ho sorvolato anche questa volta (nonostante già venerdì scorso ne abbia fatta una delle sue, che dimostra che son tutti fatti della stessa pasta, con lo stampino!)...
Non l'avessi mai fatto! Du palle...ok che sono belle le attenzioni e i complimenti...ma qui siamo a livello zerbino!! NoNo, non ci siamo! Bon, basta, stop! Idee per far finire le pressioni? Della serie che fa il geloso e se la prende se non gli scrivo un sms...ma come stiamooooo!!! Questo l'ho visto una volta e già chi si crede di essere?!? Vuole controllarmi il cellulareeeee!!! Ma per favore...

Mi sento un pò tra due fuochi...da una parte troppo, dall'altra praticamente niente...una terza scelta non c'è???
 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:42 | Permalink |


1 Comments:


  • At 17/10/06 10:17, Blogger Nahuel

    la terza scelta: barzelette sui carabinieri

    Come si fa a far impazzire un carabiniere?
    E' semplice: basta dirgli: 'Ma va la', vieni qua!'

    Tre carabinieri si avvicinano a un'edicola di giornali:
    è uscito Diabolik?'.
    'Non ancora'.
    E il carabiniere ai suoi uomini:
    'Circondate l'edicola! L'abbiamo beccato, finalmente!'.

    Cosa fa un carabiniere con le manette sopra la testa?
    Cerca di arrestare la caduta dei capelli.

    "Come si fa a bruciare le orecchie ad un carabiniere?". "Gli si telefona mentre sta stirando!".
    "I carabinieri si lavano le mani prima o dopo di pisciare?". "!?!?". "Durante!".

    "Perche' i Carabinieri hanno una vasca sopra la volante?". "Per la sirena".

    "Perche' i carabinieri non fanno piu' l'amore?". "Perche' non hanno piu' prove per metterlo dentro!"

    4 carabinieri rischiano di affogare nel lago di Garda. Gli si era spento il motoscafo ed erano
    scesi per spingerlo!

    Carabiniere accusato di stupro viene condotto insieme ad altri davanti alla vittima. Appena questa entra grida: "E' lei, e' lei!".

    Carabiniere dal dottore: "Dottore, tutte le volte che bevo del caffe' ho un forte dolore all'occhio". "Ha provato a togliere il cucchiaino?".

    THE BEST!
    Carabiniere fa parole crociate: 2 lettere sei romano : NO.

     

Heracleum blog & web tools