giovedì, ottobre 12, 2006
!|"£|%£$£%&/()?=é*§é§
Altro che "parlare della partenza"...sono a casa e a casa rimango.
Ci starebbe quasi un altro C.V.D.
Meglio, ho sonno.
Però mi gira il cazzo. Perchè ricevere un pacco colossale alle 22.30 non fa mai piacere. E vaffanculo.
Cioè, intendiamoci, Pè ti voglio bene eh, so che non dipende da te e che ti dispiace...ma così non si fa. Alle 22.30 avrei anche potuto essere già bella in tiro, minigonna, tacchi, trucco...e tu mi tiri pacco? Ennò...ti è andata bene che ero tornata a casa giusto un oretta prima e non avevo ancora fatto niente.
Mi sembra d'aver capito che questo è un pò l'andazzo e le vostre abitudini...
A sto punto se dobbiamo uscire torniamo alle organizzazioni con una settimana di anticipo, così evitiamo troppe sorprese...che cmq in un modo o nell'altro ci sono sempre.
Sì, scusami Pè, questo è un post un pò incazzato...ma tranquillo, domani mi passa!

A dir la verità mi girano anche parecchio le palle perchè, visto che già ci andavo con altra gente ai Magazzini Generali, ho evitato di chiederlo al G...che non è per niente il tipo, ma settimana scorsa mi ha portato all'Old Fashion perchè era tutto gratis...stavolta l'avrei portato io...
E Sticazzi.

Bon. Basta.
Passiamo a cose un pochino più simpatiche.
Tipo il bel pomeriggio passato al Jungle Sound con i Canadians.
Stavolta mi sono portata dietro anche la Cri, visto che quando l'altra volta ha saputo che c'ero andata, a momenti mi fucilava...(a dirla tutta è stata lei a portare me perchè la macchina era la sua...ma fa niente)
Image Hosted by ImageShack.us
Valina & Canadians
Duccio - Mitch - Max - Vito

Tanto per gradire oggi mi ha anche cercato il carabiniere...propone un'uscita domani sera...quasi quasi...
Cioè...starei anche ad aspettare la gente incasinata...ma non mi pare di ricevere troppi imput positivi dalla cosa...o sbaglio? Gradirei saperlo se sbaglio eh...

E intanto mi pregusto il weekend a Crema.
A Crema col G, corso per fare la birra in casa di sabato e domenica, cazzeggio col Marcè, Ema & co il sabato sera, con possibile cena e alcolismo, dormo fuori (mi fa sempre bene stare un pò lontana da casa)...sembra un pò troppo bello per essere vero...
Vista la Settimana Fortunata potrebbe saltare anche questo!
No dai...poi ho un pò più di confidenza con questa gente...diciamo che se salta in qualche modo so che li rivedo presto, probabilmente sabato sera stesso. Magari al concerto dei Meganoidi al Rolling Stone.

E ora vado a letto. Leggo, mi rilasso e mi preparo per un venerdì di nullafacenza.
Proposte? (Pè, potresti farti perdonare ;)

Scherzo cmq eh...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 22:44 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools