venerdì, ottobre 06, 2006
Ecco. Appunto.
Parlo prima di ieri o prima di oggi?
Prima di ieri.

Ieri sono andata a trovare i Canadesi nella Giungla.
Allora.
Non ero mai stata in uno studio di registrazione.
Non ero mai stata in uno studio di registrazione figo.
Non ero mai stata in uno studio di registrazione figo mentre un gruppo figo registrava canzoni fighe.
WoW!
Ci torno eh! Aaaaaaaaahsse ci torno!!!
Ecco le fotine:
Image Hosted by ImageShack.us
(tutte mosse perchè il flash in situazioni del genere mi fa un pò schifo, e anche perchè non potevo mettermi a pressare la gente dicendo di stare immobile...vabè, diciamo "è questo il bello" e via...)

Oggi.
Sveglia alle 7 di mattina (dopo che sono andata a letto alle 2.30...occhiaie stile "Grande Raccordo Anulare #2").
Arrivo davanti all'Euronics alle 8.
L'euronics apre alle 10.
Mi metto a leggere Vice nel parchetto lì di fianco.
Prendo un caffè in un bar che, ho scoperto dopo, è stato derubato questa notte.
Alle 9 faccio un giro alla coop e compro un libro. Questo.
Alle 9.30 sono davanti all'Euronics, mi danno il "numerino" e aspetto.
Alle 10.10 sono fuori dal negozio con il cellulare nuovo. Siemens c72 a 59.90€.

E' mezzogiorno e mi sa che torno a letto perchè ho sonno.
E stasera devo essere al top.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 12:00 | Permalink |


2 Comments:


  • At 6/10/06 13:04, Blogger princess ale

    Mi raccomando.. Tieniti pronta per stasera!!!!!! Un bacio!!

     
  • At 6/10/06 14:18, Anonymous Anonimo

    Maccome, sei andata dai Canadesi e non mi hai detto niente?? Buuh... Sono un po' triste...
    Quando torni me lo dici? Ovvio che sarà in ub giorno che non potrò assolutamente, ma tanto per il gusto di dirti di no per la cinquantesima volta!! ghghgh...

     

Heracleum blog & web tools