lunedì, ottobre 02, 2006
w-e
Ed ecco finalmente un post un pò più allegro.
Parliamo del weekend. Ma anche, e soprattutto, del fatto che domani comincio il mio ultimo, -ultimissimo- anno di lezioni all'università!
(Mi verrebbe da dire "Non vedo l'ora!"...ma poi giassò che in pausa pranzo domani starò già pensando alla fuga!)
Ci è andata bene che l'orario non è dei può orrendi, sembra anche quasi fatto intelligentemente: lunedì e martedì con 8 belle orette a seguire fanatici scienziati blateranti, mercoledì solo 4 eppoi tutti a casa fino al lunedì successivo...si direbbe che non faccio quasi un cazz! Che poi la gente normale (leggasi "secchioni") possa ben pensare di usare quei giorni liberi per studiare, portarsi avanti con gli esami, sistemare gli appunti, o addirittura andare a seguire il tirocinio per la tesi...bè, quello è un altro discorso! Io, personalmente, mi sto cominciando a preoccupare seriamente sulla quantità enorme di cazzeggio che sto accumulando. Potrei anche iniziare a darmi una regolata.
...anche no.
(Tanto poi lo so che me la do lo stesso. La regolata.)
Ma ora basta uni che mi deprimo.

Il weekend. Che poi è giusto per dire quattro paroline su sabato.
Sono andata in centro, dovevo fare una commissione, e ne volevo approfittare anche per vedere una certa persona. Questa persona a quanto pare non poteva, ma l'ho saputo dopo, io intanto mi sono goduta via Torino e Porta Ticinese passeggiando con l'iPOD, ho fatto un giro alla Fnac, mi sono informata per il tatoo, ho recuperato Vice e ho messaggiato in modo pazzesco con Diana (due disperate che avevano solo voglia di insultare...un buon rimedio all'isteria). Volevo anche vederla Diana, ma non ci siamo beccate per un soffio: quando lei è arrivata io ero già sul tram per andare dal G. Fine pomeriggio a cazzeggio col G. Cena col G. Partitozzo a biliardo col G.
...non voglio che parta il G...è l'unica persona a cui posso veramente dire tuttotutto in faccia, ed è l'unica persona che fa altrettanto con me. E le passeggiate di ore di notte a Milano con chi le farei? E le foto? e i pomeriggi al parco col frisbee? Mi manca già e non ha ancora realmente deciso se partirà o no, pensa te...
E' stato un sabato tranquillo. Ma speciale.

E oggi? Bè...oggi mi ha fatto piacere sentirti dire che non è cambiato nulla...e spero tanto che sia così...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:16 | Permalink |


2 Comments:


  • At 2/10/06 13:42, Blogger sistren

    che studi ciccia?? :)

     
  • At 2/10/06 18:44, Blogger Valina

    Faccio l'ultimo anno della laurea specialistica in biotecnologie del farmaco.



    Gran bel nome eh? Fa sempre un certo effetto quando lo dico...;)

     

Heracleum blog & web tools